L'ho finito, molto carino!!!!!! Complimenti ancora!
Pero' non ho ben capito se
Spoiler:
tutti i cd fanno lo stesso effetto o ce n'è uno solo giusto?
Complessivamente, è molto divertente, e nel complesso abbastanza facile, anche se piu' di una volta mi son ritrovato a vagare senza saper cosa fare....
Pero' ho trovato un po' troppo "sbrigativa" la fine....
ahhaahh niente ferie!! poveraccio!!!
vabbè che anch'io tra università e lavoro ho fatto solo una settimana di vacanza (se ti può consolare)!!
comunque ancora complimentoni e al prossimo ricordatevi di me se avete bisogno di testarlo!!!!
bravi bravi bravi!
ormai di punta e clikka così non se ne trovano più!!!
ah volevo dire che il gioco l'ho purtroppo finito
e ora che si fa?????????????'
a quando il prossimo????????????????
e ora non ho più scuse.... mi tocca studiare!!!!!!!!!!
capperi...
siete troppo veloci per i miei gusti...
io ci sto giocando durante le pause caffà del lavoro... e sono ancora all'inizio.... che pippa che sono....
ah volevo dire che il gioco l'ho purtroppo finito
e ora che si fa?????????????'
a quando il prossimo????????????????
e ora non ho più scuse.... mi tocca studiare!!!!!!!!!!
capperi...
siete troppo veloci per i miei gusti...
io ci sto giocando durante le pause caffà del lavoro... e sono ancora all'inizio.... che pippa che sono....
ciao!!!
sai gli universitari hanno moooooooooooooolto + tempo dei lavoratori!!!!!
poi ne riparliamo quando verrò bocciata al prossimo esame!!!!
ti dico... il cambiamento credo sia solo nel filmato finale. Purtroppo pero' la prima volta me lo son perso.... pero' la seconda volta ho visto che scegliendo... non mi ricordo chi ho scelto, uno di quelli del sud comunque, tipo peppino di capri... bè, nella mappa si vedeva "contagiato" gran parte del sud italia.... mi ha fatto pensare che fosse legato alla provenienza del cantante...
Ciaooo! Oggi è il mio primo giorno di gioco...davvero caruccio! Arenarsi è, direi, facilissimo...ma me piace!
Son bloccata tra la la alla seconda parte, naturalmente, e non riesco a tel a Michael, faccio il num e...niente. Non sò che lanciare con la neve al Babbo e quindo niet vestito..uff!
Cmq siete stati davvero bravi, complimenti sia per la grafica che per la trama musicale!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2