Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
christian
|
Inviato: Ven Set 01, 2006 20:16 Oggetto: forse ho trovato il bug |
|
|
correggetemi se sbaglio ma nn è quello di woodstook nella foresta ke si blocca la nebbia???? speriamo sia quello... |
|
Top |
|
|
coolflame
|
Inviato: Ven Set 01, 2006 21:56 Oggetto: |
|
|
Quello non è un bug, è fatto per non far faticare il computer... credo |
|
Top |
|
|
christian
|
Inviato: Sab Set 02, 2006 13:12 Oggetto: |
|
|
hahahaahh si vede ke nn ci capisco proprio nulla... |
|
Top |
|
|
jerrymouse
Sviluppatore
|
Inviato: Sab Set 02, 2006 16:51 Oggetto: |
|
|
No, in effetti è come dice coolflame (il nostro suggeritore ufficiale ), la nebbia che si blocca non è un bug, altrimenti Empi3 non direbbe un messaggio simile, ma serve solo per impedire che il gioco rallenti troppo in quella scena
Peccato, riprova... sarai più fortunato! |
|
Top |
|
|
Gorgo
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 09:19 Oggetto: |
|
|
Nell'epilogo La cella si è Riparata Magicamente Mentre quando Empi3 veniva riportato negli altri Capitoli in cella questa era rotta. Possibile? |
|
Top |
|
|
jerrymouse
Sviluppatore
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 09:28 Oggetto: |
|
|
Non solo possibile... voluto direi, visto che Empi3 commenta anche la cosa |
|
Top |
|
|
clank
Registrato: 15/08/06 23:18 Messaggi: 13 Residenza: Padova/Messina
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 13:24 Oggetto: |
|
|
se mi è permessa una critica (e mi è permessa visto che sono il primo "non addetto ai lavori" che ha scritto su questo forum ) MP3 è un vero rompiballe per la storia della nebbia...
che colpa ne ho se i pc dell'uni non riescono a caricarla? c'è bisogno di esortarmi ripetute volte a cambiare processore, scheda madre, risoluzione del pc? (tutte cose che chiaramente non può fare un utente...e forse neppure un admin)
quindi vi avviso...se trovo mp3 per strada lo pesto XD |
|
Top |
|
|
Empi3
Protagonista
|
Inviato: Mar Set 05, 2006 15:58 Oggetto: |
|
|
clank ha scritto: |
se mi è permessa una critica (e mi è permessa visto che sono il primo "non addetto ai lavori" che ha scritto su questo forum ) MP3 è un vero rompiballe per la storia della nebbia...
che colpa ne ho se i pc dell'uni non riescono a caricarla? c'è bisogno di esortarmi ripetute volte a cambiare processore, scheda madre, risoluzione del pc? (tutte cose che chiaramente non può fare un utente...e forse neppure un admin)
Ce l'hai con me?!? Ce l'hai con me?!?
Avanti... vediamo chi ha la meglio!!!
E fai cambiare 'sti computer all'università... altrimenti come farete ad essere competitivi nel modo del lavoro?!?
Ecco! |
|
Top |
|
|
clank
Registrato: 15/08/06 23:18 Messaggi: 13 Residenza: Padova/Messina
|
Inviato: Mer Set 06, 2006 12:16 Oggetto: |
|
|
Empi3 ha scritto: |
clank ha scritto: |
Ce l'hai con me?!? Ce l'hai con me?!?
Avanti... vediamo chi ha la meglio!!!
E fai cambiare 'sti computer all'università... altrimenti come farete ad essere competitivi nel modo del lavoro?!?
Ecco! |
gli dirò che il team di sviluppatori dei genere avventura è prontoa finanziare la sostituzione dei pc ok? |
|
Top |
|
|
fasillo
|
Inviato: Lun Set 11, 2006 16:07 Oggetto: |
|
|
il bug sta nel semaforo! Anche quando diventa rosso lui conta quanto tempo resiste il verde! |
|
Top |
|
|
coolflame
|
Inviato: Lun Set 11, 2006 16:42 Oggetto: |
|
|
Nel "regolamento" specificano che se si dovesse rovinare il salvataggio a causa del bug, loro provvederebbero a fornirne uno nuovo uguale a quello "perduto"...
Quindi si presuppone che il bug riguardi in parte il salvataggio... credo... |
|
Top |
|
|
jerrymouse
Sviluppatore
|
Inviato: Lun Set 11, 2006 16:57 Oggetto: |
|
|
No, il bug è più subdolo.
Accade in un momento preciso, riproducibile solo se si è a conoscenza di certe condizioni.
Spacca i salvataggi se salvi dopo il bug su uno slot buono.
È bloccante perché una volta verificatosi un oggetto diventa inutilizzabile bloccando la risoluzione di una quest.
Non posso davvero dire altro |
|
Top |
|
|
Precedente :: Successivo |