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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Dom Gen 22, 2006 18:16 Oggetto: |
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Ho avuto il corso pre%&£$?0%!@|e... vabbè!
Piuttosto... rettifico il programma.
Ho incrociato Stefano e gli ho anticipato le cose da fare quindi abbandono l'illustrazione delle parti per fare l'animazione iniziale in modo da fargliela avere appena possibile e dargli có modo di lavorare.
Vediamo cosa salta fuori! |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Gen 22, 2006 18:22 Oggetto: |
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jerrymouse ha scritto: |
Ho avuto il corso pre%&£$?0%!@|e... vabbè!
Piuttosto... rettifico il programma.
Ho incrociato Stefano e gli ho anticipato le cose da fare quindi abbandono l'illustrazione delle parti per fare l'animazione iniziale in modo da fargliela avere appena possibile e dargli có modo di lavorare.
Vediamo cosa salta fuori! |
Bene.
Dai tutto che siamo quasi alla vetta!
Io oggi ho fatto (e sto tuttora facendo) il lavoro piu' noioso del mondo.
Te ne copio e incollo solo un pezzettino giusto per farti capire:
Codice: |
- Room00up.fla
_PNG QUALITA' CUSTOM Parte 1.png 90%
_SND Capitoli.mp3 Imported quality
- Room02.fla
_PNG QUALITA' CUSTOM sfondoWindows 80%
- Room02up.fla
_PNG QUALITA' CUSTOM sfondoRossiccio.png 90% |
Comunque ho quasi finito ma poi devo ancora ottimizzare LTM.fla e fare le versioni.
Questo lavoro mi serve per capire dove dovremo andare a toccare per aumentare eventualmente la qualita' grafica e sonora della versione EXE rispetto a quella online.
Visto che c'ero ho messo tutti gli sfondi ad una qualita' di 90% cosi' non dovresti piu' vedere sgranato.
Dentro ad ogni fla ho messo delle directory subito identificabili che contengono i PNG (qualita' custom e qualita' massima) e i sound.
Vi aggiorno piu' tardi quando avro' uppato la versione. |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Dom Gen 22, 2006 22:01 Oggetto: |
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Fatto.
Sotto game trovare la versione ultima con tutte le modifiche di ottimizzazione grafiche e sonore (tra cui il game over nuovo).
La cosa piu' importante e' che ho creato un vademecum per compilare facilmente la versione EXE.
Buona notte! |
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IlTimido
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:22 Messaggi: 379
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Inviato: Sab Gen 28, 2006 19:00 Oggetto: |
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Accidenti alla neve.
Oggi l'appuntamento con jerry e' saltato per via nella nevicata che si e' abbattuta su mezza Italia.
Peccato si poteva andare un po' avanti con l'animazione.
Sara' per la prossima volta.
Io intanto ho corretto altre piccole imprecisioni e ho lavorato alla stesura della soluzione del gioco "verbosa" (accidenti e' piu' lunga di quanto pensassi, sono appena all'inizio della quest di Michael!)
Intanto, visto che LaStrisia non sa ancora bene dell'esistenza di questo forum, vi comunico al suo posto che oggi ha lavorato tutto il giorno alla correzione dei testi degli incroci tra gli oggetti (che era uno dei grossi lavori che ancora mancavano).
Naturalmente, le sue modifiche devono ancora passare il Mio sbollinamento burocratico.
Vedremo. |
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jerrymouse
Sviluppatore
Registrato: 21/10/05 22:21 Messaggi: 466
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Inviato: Lun Gen 30, 2006 09:03 Oggetto: |
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Piove... e la neve si scioglie.
Fine settimana "solitario" dedicato principalmente allo studio e alla realizzazione degli sfondi per l'animazione iniziale.
Sto inserendo piccole perle citazionistiche e auto-citazionistiche in vari posti, giusto per allungare la lista |
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