Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
Axw
|
Inviato: Sab Ott 14, 2006 21:55 Oggetto: Siete pure nei circuiti P2P!!! |
|
|
Un saluto a Jerry e al granata Timido e complimenti per la trasmiss... ehm il gioco
Ma lo sapevate che siete così famosi, che vi hanno segnalato e "rellato" anche su un noto sito con link per eMule?! |
|
Top |
|
|
IlTimido
Sviluppatore
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 09:15 Oggetto: |
|
|
Ti ringrazio Axw!
Mandami per PM il link del famoso sito grazie
Ah ho dovuto editare il tuo post, perche' non vorrei mai che la parola che avevi scritto di fianco al mio nome (e che ora ho corretto) venisse indicizzata. |
|
Top |
|
|
jerrymouse
Sviluppatore
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 10:15 Oggetto: |
|
|
We! Ciao!
Non fare caso a IlTimido è sempre il solito censore, non sa dire di no ad una bella operazione di modifica/taglia/riscrivi... devo togliergli i permessi mi sa
Sapevamo di qualcuno che aveva messo l'eseguibile su qualche circuito ma non abbiamo mai cercato la presenza anche sui siti, facci sapere dove lo hai visto (solo per curiosità, s'intende).
A presto!
PS: Ma quante volte devo dirlo che jerrymouse (e jerry) si scrivono sempre miniuscoli!?! |
|
Top |
|
|
Axw
|
Inviato: Dom Ott 15, 2006 20:08 Oggetto: |
|
|
IlTimido ha scritto: |
Ti ringrazio Axw!
Mandami per PM il link del famoso sito grazie
Ah ho dovuto editare il tuo post, perche' non vorrei mai che la parola che avevi scritto di fianco al mio nome (e che ora ho corretto) venisse indicizzata. |
Bene ti mando subito un PM. Sia comunque chiaro che il tipo che ha linkato è stato cazziato dal sottoscritto (nel senso che poteva almeno chiedervi il permesso).
Però IlTimido bicolore suona meglio di monocolore
Citazione: |
PS: Ma quante volte devo dirlo che jerrymouse (e jerry) si scrivono sempre miniuscoli!?! |
I'm sorry |
|
Top |
|
|
Axw
|
|
Top |
|
|
jerrymouse