Sono in crisi,so che con la sirena che rubo al falegname devo svegliare i due che dormono sul divano,ma non riesco a recuperare la sirena...
So che con la monetina devo telefonare a M.J.,ma non so che numero comporre...
So che devo svestire babbo natale e nella casa della bambina devo unire il vestito con lo spazzolone e cammuffata da babbo natale devo cambiare correttamente le etichette dai regali,ma non so come svestirlo...
Queste 3 cose mi bloccano tutto il gioco e non so quale delle 3 dovrei sbloccare x prima x andare avanti...
Se piango un pochino,qualcuno si commuove e mi da una mano??
lo prendo a palle di neve "normali" ma non succede niente. Dice la signora tv voodoo che devo truccare in qualche modo la neve. Ma come? Ho già utilizzato la sirena ma i take that non mi fanno entrare in quanto non sono una ragazza ... mi manca solo il loro disco .
Grazie in anticipo!!!
Seldon
P.S.: Complimenti vivissimi, gioco davvero valido e gag divertentissime!
scusate io ho preso sia i vestiti sia la lista di babbo natale ma possibile ke nn riesco proprio a cambiare le etichette quello ke faccio faccio kmi rimette le etichette come vuole lui.uffa ho capito gli oggetti come li devo scambiare tipo l'album con l'album atari con il dolce forno ecc... ma nn riesco a trovare i giusti oggetti nella scatola di maxine.uffa un'aiuto vi prego!!!!!!!
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a Precedente1, 2
Pagina 2 di 2