Inviato: Mer Nov 01, 2006 16:26 Oggetto: La Terribile Minaccia degli Invasori dell'Audiogalassa.
Ciao a tutti,
stò per scaricare questa meravigliosa avventura grafica freeware [infatti io le gioco solo off-line che mi dà più atmosfera e reminiscenze dei vecchi tempi (primi anni '90)] e vorrei sapere una cosa... La versione off-line è identica in tutto e per tutto (o superiore) rispetto a quella on-line oppure mancano parti, scenari, musiche e altre cose... in altre parole la versione off-line non è FULL?
Inviato: Gio Nov 02, 2006 18:48 Oggetto: Re: La Terribile Minaccia degli Invasori dell'Audiogalassa.
Akeem ha scritto:
Ciao a tutti,
stò per scaricare questa meravigliosa avventura grafica freeware [infatti io le gioco solo off-line che mi dà più atmosfera e reminiscenze dei vecchi tempi (primi anni '90)] e vorrei sapere una cosa... La versione off-line è identica in tutto e per tutto (o superiore) rispetto a quella on-line oppure mancano parti, scenari, musiche e altre cose... in altre parole la versione off-line non è FULL?
Ciao.
E' (quasi) perfettamente identica a quella on-line.
Ha una cosa in più e una in meno.
La cosa in più è la qualità delle musiche di accompagnamento che sono al massimo della qualità possibile.
La cosa in meno è (piccolo spoiler):
Spoiler:
Quando riuscirai ad entrare nell'albergo della Londra del 1994 potrai firmare il libro degli ospiti dell'albergo... che poi altro non è che il guestbook del nostro sito: se lo firmi dal gioco, nel guestbook del sito sarà indicato che l'hai firmato giocando. Questo lo puoi fare solo con la versione online.