Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
|
arx707
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 21:52 Oggetto: oggetti che scompaiono! |
|
|
mi sono scomparsi tutti gli oggetti dall'inventario... avevo la foglia di fico, la cassetta barattata e il foglietto, e sono scomparsi.
però nonostante questo sono riuscito lo stesso a prendere la biografia, che prima si vedeva, ma adesso che ho salvato e ripreso il gioco non si vede più neanche quella.
forse gli oggetti ci sono ma non si vedono.. comunque coma faccio? |
|
Top |
|
|
arx707
|
Inviato: Mar Dic 19, 2006 21:58 Oggetto: |
|
|
altri problemi.. entro nella stanza con cid vicious e lui mi chiede la biografia nonostante cel'abbia in mano! poi mi ridà il bootleg che era scomparso dall'inventario!!
poi vado alla radio e chiedo al dj una cassetta il cui titolo è undefined undefined..
a questo punto smetto do giocare che senso ha continuare?? |
|
Top |
|
|
jerrymouse
Sviluppatore
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 09:06 Oggetto: |
|
|
Bel problema!
Giro al volo la cosa al programmatore, per un'analisi più attenta del problema e ti faccio un paio di domande in PM per capire un'altra cosa.
Tu intanto prepara una messaggio con scritti gli oggetti che avevi prima della perdita e il punto del gioco dove eri arrivato, il tuo username per i salvataggi e vedremo i ripristinare tutta la situazione.
Se giochi offline ti spiegherà meglio IlTimido cosa fare.
Mi dispiace per il disguido ma aggiusteremo tutto. |
|
Top |
|
|
arx707
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 13:56 Oggetto: |
|
|
ho mandato un mp con tutte le info che mi ricordavo, eventualmente se ne servono ancora basta chiedere!
grazie per la gentilezza e comunque complimenti per il gioco |
|
Top |
|
|
jerrymouse
Sviluppatore
|
Inviato: Gio Dic 21, 2006 15:09 Oggetto: |
|
|
Grazie, ripristineremo al più presto i tuoi salvataggi in modo da permetterti di giocare di nuovo, intanto indaghiamo sulle cause.
Ti aggiorno appena fatto.
Grazie per i complimenti e per la pazienza. |
|
Top |
|
|
Precedente :: Successivo |